COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Gentilissimi Clienti,

 

Ci vediamo costretti a fare questa comunicazione ufficiale relativa alla divulgazione di informazioni false e tendenziose.

Vi ringraziamo per le segnalazioni da Voi ricevute in relazione al fatto che alcuni pseudo venditori, poveri di contenuti, dichiarino che il paint stop è un prodotto cancerogeno.

Technical Service si vuole tutelare, e nello stesso tempo tutelare i propri clienti, da atteggiamenti addirittura terroristici.

 

Ogni prodotto commercializzato da Technical Service viene accuratamente selezionato e testato.

Il paint stop da Voi acquistato è un prodotto completamente italiano: nasce, viene confezionato e distribuito in Italia.

Il paint stop da noi commercializzato non è un prodotto cancerogeno, in quanto l’azienda produttrice controlla i componenti relativi alla produzione dello stesso.

Questo non esclude che la manipolazione deve essere effettuata con l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale (es. tuta intera, guanti in lattice, mascherina facciale con protezione FP2)        in quanto una manipolazione prolungata, non protetta, può procurare irritazione.

È chiaro, altresì, che i sistemi filtranti in fibra di vetro vadano utilizzati esclusivamente nella parte estrazione dell’aria degli impianti.

 

Se necessario, sarà per voi possibile richiedere presso l’ufficio commerciale la scheda di sicurezza,   la quale riporterà le caratteristiche reali del prodotto.

 

Riteniamo, pertanto, che gli stessi che divulgano queste notizie commercializzino prodotti                         molto probabilmente non sicuri, quindi pericolosi, di dubbia provenienza.

 

A vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

 

 

Vaprio d’Agogna, 8 febbraio 2018

 

Technical Service Sas

Alfredo Bianchi

Copyright © 2024 Technical Service SAS, tutti i diritti riservati.